Partner per
la
digitalizzazione
della vostra azienda

Digitalizzazione individuale attraverso un unico canale

L’introduzione di vari sistemi digitali spesso copre solo una parte del processo di digitalizzazione. Ogni connessione a un partner di vendita significa anche un’integrazione separata con un progetto IT separato.

Collegate invece i vostri sistemi con HOGASHOP. Questo vi permette di trasferire tutti i dati da tutti i vostri fornitori a tutti i vostri sistemi attraverso un unico canale standardizzato.

HOGASHOP consente la digitalizzazione completa del processo di ordinazione, dall’ordine alla fatturazione elettronica, con partner di piccole, medie e grandi dimensioni. Anche i piccoli fornitori locali che hanno solo un indirizzo e-mail possono essere integrati con HOGASHOP.

Ridurre gli errori e la complessità

Utilizzando le interfacce, è possibile migliorare in modo significativo la qualità dell’intero processo di approvvigionamento, ridurre gli errori e la complessità e quindi tagliare i costi.
I vostri sistemi e HOGASHOP possono scambiare tutti i dati importanti per via elettronica attraverso le interfacce. L’inserimento manuale dei dati anagrafici degli articoli, delle bolle di consegna e delle disponibilità, che richiede molto tempo ed è soggetto a errori, non è più necessario. Le interfacce consentono quindi di fornire dati aggiornati quotidianamente e di lasciare a voi e ai vostri collaboratori maggiore libertà per le vostre attività principali.

Massima ottimizzazione dei processi

Ottimizzate al massimo i processi con HOGASHOP, ordinando tutto tramite la piattaforma e collegando tutti i vostri fornitori. Tutti i processi, compreso il ricevimento delle merci, possono essere gestiti e perfettamente armonizzati tramite HOGASHOP. La spesa iniziale una tantum per questa digitalizzazione completa è sostenuta da noi e implementata insieme a voi. Non offriamo solo soluzioni una tantum, ma partnership a lungo termine che rivoluzionano i vostri processi operativi.

Storia di successo dell’Ospedale Cantonale di Lucerna

Fabian Gut, Vice responsabile del settore alberghiero e della ristorazione

“Implementando la “simbiosi” tra HOGALOG, il sistema di selezione dei menu FCMS e SAP, siamo riusciti a digitalizzare molti dei nostri processi. Questo include anche i processi a valle e interdivisionali, come l’elaborazione delle fatture, che ora vengono implementati in modo più coerente ed efficiente.”

Oltre 3’000 acquirenti e fornitori ci danno fiducia