Digitalizzate
tutti gli ordini
in pochi mesi

Efficienza dei costi grazie alla semplicità

Per le aziende è estremamente costoso e dispendioso ottimizzare il proprio assetto digitale, soprattutto per quanto riguarda i processi di ordinazione. Spesso questo richiede un grande progetto IT che costa molto tempo e risorse.

Risparmiate tempo e denaro affidandovi a una soluzione collaudata e a un team esperto. HOGALOG AG vi aiuterà a introdurre HOGASHOP passo dopo passo, a formare il vostro team e quindi a digitalizzare completamente i vostri processi di ordinazione in breve tempo. HOGASHOP è una piattaforma di shop e di dati finanziata dai fornitori e utilizza una tecnologia di prima classe in continuo sviluppo. In questo modo sarete a prova di futuro ed efficienti dal punto di vista dei costi!

Processo senza 
soluzione di continuità – dall’acquisto al pagamento

Non potrebbe essere più semplice: con HOGASHOP potete seguire l’intero processo, dall’ordine all’ispezione della merce in arrivo. Gettate le basi per l’approvazione automatica delle fatture in pochi mesi.

Formazione e supporto per i vostri dipendenti

Approfittate dell’introduzione graduale di HOGASHOP. Il nostro team di esperti si occupa dei vostri dipendenti esattamente dove si trovano e fornisce un’introduzione ottimale a HOGASHOP per le rispettive aree funzionali. Il nostro team di supporto in quattro lingue è inoltre a vostra disposizione gratuitamente per tutte le questioni tecniche su base continuativa.

Risparmiare costi con un’interfaccia centralizzata

Potete collegare HOGASHOP al vostro ERP, al vostro sistema di cassa e ad altri sistemi, e quindi utilizzare i dati dei prodotti di tutti i vostri fornitori in tutti i sistemi. Risparmiate le innumerevoli interfacce con i sistemi dei vostri fornitori e quindi un sacco di tempo, denaro e fatica.

Un’interfaccia per tutto

Flusso di lavoro snello, forte controllo: dati dei fornitori secondo i vostri standard, con una sola interfaccia per tutti i fornitori. Integrare i sistemi di cassa e il calcolo dei menu senza alcuno sforzo. HOGASHOP costituisce la “spina multipla” per collegare tutti i sistemi.

Ordini, consegne e inventario in un unico sistema

Non vedete solo i dati dei prodotti! Trasferite gli ordini, le bolle di consegna, l’inventario e le notifiche di ricevimento merci direttamente al vostro sistema ERP. Grazie alla bolla di consegna digitale e all’ispezione digitale della merce in arrivo, disponibili anche su dispositivi mobili, la riconciliazione delle fatture può essere effettuata automaticamente e senza alcuno sforzo manuale.

Controllo dei costi in tempo reale

Controllo preciso: la bolla di consegna digitale mostra la merce effettivamente consegnata. Le aziende ordinano tramite HOGASHOP, i fornitori inviano la bolla di consegna digitale direttamente tramite HOGASHOP al vostro ERP. Con HOGASHOP come hub centrale dei dati, tutti i vostri sistemi sono sempre aggiornati. Questo vi permette di controllare il comportamento delle vostre aziende in materia di ordini e di avere tutti i dettagli, compresi gli allergeni e le etichette, sotto il vostro controllo.

Inventario più veloce – senza cambiamenti

La velocità incontra la convenienza: con il modulo di inventario di HOGASHOP, i vostri dipendenti possono lavorare cinque volte più velocemente che a mano, senza bisogno di ulteriori tempi di familiarizzazione. Grazie all’interfaccia utente intuitiva, che già conoscono grazie a HOGASHOP, e alla possibilità di utilizzare le liste d’ordine esistenti come liste d’inventario, i vostri dipendenti sono perfettamente attrezzati per l’inventario.

Perché HOGALOG

Aiutiamo i nostri clienti a digitalizzare i processi di acquisto e di vendita e ci proponiamo come partner affidabile per lo sviluppo del software, la consulenza e l’esperienza nel settore.

Perché HOGASHOP entusiasma

Giedo Veenstra, centro di congressi Zurigo


“La digitalizzazione del processo di ordinazione attraverso l’implementazione di HOGASHOP è stato un passo importante per rendere più efficienti e digitalizzare i nostri processi al centro di congressi. Ora abbiamo la possibilità di acquistare da tutti i fornitori tramite la piattaforma, risparmiando non solo tempo ma anche costi. HOGASHOP funge anche da centro dati tra la direzione, la cucina e gli acquisti e consente una perfetta integrazione con i nostri sistemi interni. Questo pone le basi per l’approvazione automatica delle fatture. Sono impressionato dai risultati che abbiamo ottenuto finora e sono fiducioso che questa innovazione ottimizzerà ulteriormente i nostri processi aziendali.”

Oltre 3’000 acquirenti e fornitori ci danno fiducia