Moderna piattaforma di acquisto con app e supporto completo

Webshop con app senza progetto IT proprio

Fornitori e produttori si trovano ad affrontare sfide urgenti, in particolare nell’ambito della digitalizzazione dei processi di acquisto e vendita. Tuttavia, per le aziende è estremamente costoso e dispendioso in termini di tempo ottimizzare il proprio assetto digitale. Gli ordini in arrivo in tutti i modi possibili comportano un notevole dispendio di tempo, ordini errati e consegne successive per i clienti. Tutto questo costa a voi e ai vostri clienti molto tempo e nervosismo. I margini disponibili spesso non consentono di sviluppare un proprio webshop completo, compresa un’app, e di mantenerlo aggiornato. Nel migliore dei casi, il budget è sufficiente per un semplice webshop, che però non dispone di tutte le funzionalità necessarie.

Per rimanere competitivi, fornitori e produttori di tutte le dimensioni si affidano a HOGASHOP come webshop su un’unica piattaforma. I vostri clienti possono ordinare digitalmente in modo strutturato, evitando così di perdere tempo con ordini errati e consegne successive. L’app accessibile anche offline consente ai vostri clienti di ordinare anche dalla cantina o dalla cella frigorifera. In questo modo sarete sempre presenti con il cliente, aumentandone la fidelizzazione. Sviluppiamo continuamente per voi una soluzione di ordinazione moderna e intuitiva, in modo che non abbiate bisogno di un progetto informatico continuo.

Sempre vicini ai vostri clienti

Semplificate le ordinazioni per i vostri clienti! L’innovativa app accessibile anche offline consente di effettuare gli ordini non solo al banco, ma anche in cucina, in frigo e persino in cantina. In questo modo sarete sempre al fianco dei vostri clienti, aumentando notevolmente la loro fidelizzazione.

Soluzione in continuo sviluppo

Scoprite il futuro della vendita al dettaglio online con un’innovazione continua. Il vostro webshop sulla piattaforma HOGASHOP viene costantemente sviluppato, migliorato e ampliato con nuove funzioni sulla base dei feedback dei clienti di oltre 3000 acquirenti di tutta la Svizzera.

Supporto multilingue

Per il vostro webshop B2B avanzato, vi offriamo un supporto personalizzato di prima classe in tedesco, francese, italiano e inglese. Il supporto tecnico di HOGASHOP è completamente gratuito per i vostri clienti!

Qualità dei dati per i vostri clienti

Trasferite i dati dei vostri prodotti direttamente tramite HOGASHOP e non inviateli più ai vostri clienti come file Excel o PDF. Il modo più comodo per farlo è un’interfaccia: con i dati aggiornati quotidianamente dal vostro sistema ERP, HOGASHOP consente un’integrazione perfetta in tutti i vostri sistemi e in quelli dei vostri clienti. In alternativa, potete anche gestire i dati dei prodotti manualmente o caricarli tramite file upload. Con il collegamento a Trustbox e i servizi relativi all’ottimizzazione della qualità dei dati, vi aiutiamo anche a soddisfare le crescenti esigenze dei vostri clienti.

Pochi passi per creare il proprio webshop sulla piattaforma

L’impostazione di HOGASHOP è semplice e veloce: se sapete usare il vostro PC, potete anche gestire la vostra gamma di prodotti in HOGASHOP. A seconda del pacchetto scelto, sono disponibili diverse opzioni, dall’elaborazione manuale agli aggiornamenti completamente automatizzati dal vostro ERP. Il nostro competente team di supporto in tedesco, francese, italiano e inglese e un’ampia gamma di risorse di auto-aiuto vi guideranno nell’attivazione e nella configurazione del vostro webshop sulla piattaforma HOGASHOP.

Fidelizzazione del cliente per eccellenza

Con HOGASHOP potete offrire ai vostri clienti una soluzione di ordinazione completa e intuitiva, di cui potete beneficiare anche voi. HOGASHOP fa risparmiare tempo sia ai vostri clienti che ai vostri dipendenti. Invece di dettare o digitare un ordine, potete finalmente offrire ai vostri clienti un’assistenza e una consulenza personalizzate. La nostra app intuitiva consente inoltre ai vostri clienti di inserire gli ordini anche negli scantinati più profondi, senza una connessione a Internet. Utilizzando la funzione di scansione e le etichette sugli scaffali – dei vostri prodotti, ovviamente – il cliente può ordinare rapidamente e voi siete sempre vicini al cliente, il che rafforza ulteriormente la fedeltà e la fidelizzazione. Una volta che l’etichetta con il vostro prodotto è attaccata allo scaffale del cliente, avete conquistato il suo magazzino ed è improbabile un cambiamento. Aiutate anche i vostri clienti a creare ordini permanenti con i vostri prodotti: gli ordini ricorrenti sono garantiti.

Sempre al passo con i tempi

Una soluzione interna costa molto tempo e denaro e impegna la risorsa più preziosa: i dipendenti. Tuttavia, una soluzione di questo tipo è obsoleta al massimo dopo cinque anni. Il team di sviluppo di HOGALOG AG è al vostro fianco e continua a sviluppare HOGASHOP. Non solo il vostro prezioso feedback confluisce nell’ulteriore sviluppo, ma anche quello di molti altri clienti. E se è richiesta una soluzione speciale, saremo lieti di svilupparla ulteriormente insieme a voi e per voi.

Perché HOGALOG

Aiutiamo i nostri clienti a digitalizzare i processi di acquisto e di vendita e ci proponiamo come partner affidabile per lo sviluppo del software, la consulenza e l’esperienza nel settore.

Perché HOGASHOP entusiasma

Thomas Locher, Max Schwarz

“HOGASHOP consente una maggiore affidabilità. Riceviamo sempre gli ordini giusti dal cliente, il che riduce le spese come le consegne successive, che da un lato causano costi elevati e dall’altro non fanno bene all’ambiente.”

Oltre 3’000 acquirenti e fornitori ci danno fiducia