HOGASHOP è la piattaforma che oggi offre a più di 170 fornitori l’accesso per usarlo come proprio negozio online.

Non ci sono confronti e solo relazioni 1:N

IL SUO ONLINESHOP PER I SUOI CLIENTI

Il concessionario risparmia gli investimenti finanziari per la costruzione del proprio negozio online.

SEMPLICE

Non ha bisogno di gestire il proprio negozio online o di rispondere alle richieste tecniche dei suoi clienti.

DIGITALIZZAZIONE SENZA GROSSI PROGETTI IT

Con HOGASHOP le piccole e medie imprese possono partecipare alla digitalizzazione e ricevere ordini per via elettronica.

NEUTRALE

L’HOGASHOP è neutro e non è legato a grandi giocatori, ecc. Per questo motivo, è possibile offrire l’ordinazione digitale a tutti i suoi clienti senza preoccuparsi che terzi conoscano i suoi prezzi.

INDIPENDENTE DALL’INDUSTRIA

Rivenditori e produttori possono caricare prezzi aggiornati quotidianamente, definire giorni di consegna molto complessi e in alternativa offrire prodotti -> Estremamente numerose possibilità configurabili.

Con HOGASHOP potete rendere la vostra gamma di prodotti rapidamente ed economicamente accessibile online a tutta la vostra base clienti.

Ha già un account? Qui andrà all’HOGASHOP.

Affidatevi a una piattaforma stabile e collaudata per i vostri processi di vendita!

“Non scendiamo a compromessi sulla freschezza dei nostri prodotti. Con l’HOGASHOP possiamo coprire queste esigenze”

Zamba Fruchtsäfte AG
Annick Bänninger & Daniel Hirt, Geschäftsleitung der Zamba Fruchtsäfte AG

“La digitalizzazione è importante per noi e con HOGASHOP possiamo coprire un’ampia gamma di esigenze”

Brunner Getränke AG
Roger Brunner, Inhaber

“Anche noi abbiamo bisogno di un buon sistema di distribuzione”

Angst AG
Metzgerei und Fleischwarenverteiler Zürich

  • Processo di ordinazione uniforme

    concentrando i diversi fornitori su un’unica piattaforma

  • Processo di ordinazione standardizzato

    con dispositivi mobili direttamente in loco (magazzino) o al PC. Ricerca senza lunghe ricerche in listini prezzi o cataloghi, semplici opzioni di formazione per i dipendenti.

  • Tasso di errore inferiore

    grazie al collegamento diretto con i sistemi dei fornitori – nessuna registrazione con moduli fax scritti a mano, ordini verbali via telefono o liste di ordini confuse

  • Bilancio flessibile

    Maggiore sensibilità al prezzo grazie all’aggiornamento giornaliero dei prezzi e alle promozioni

  • Controlli

    Controllo dell’assortimento per azienda o dipartimento per garantire contratti di acquisto ed evitare acquisti errati

  • Rispetto delle linee guida interne

    grazie al trasferimento di origine, allergeni e valori nutrizionali da parte dei fornitori

  • Possibile collegamento a sistemi esterni di ricette o sistemi di contabilità

    Trasferimento dei prezzi e dei dati dei prodotti nelle ricette, ma anche dai listini dei requisiti agli ordini di acquisto

  • Archivio d’ordini

    per la verifica degli ordini (prevenzione di doppi ordini) e il controllo dei costi (valutazioni varie)

  • Piattaforma neutrale

    i nuovi fornitori possono essere facilmente integrati

Voglio saperne di più!

Ha già un account? Qui andrà all’HOGASHOP.

Possibilità di collegamento

Manutenzione dei dati onlineManutenzione dei dati online

L’area di login per i fornitori nell’HOGASHOP offre ampie possibilità di assortimento e mantenimento dei prezzi. Tutte le impostazioni e la gestione degli ordini possono essere eseguite online. L’HOGASHOP può quindi essere utilizzato senza interfacce – perfetto per piccoli fornitori o test di prova.

Importazioni ed esportazioni via Excel/CSV

Quasi tutte le funzioni importanti, come la manutenzione dei prodotti, i prezzi e i giorni di consegna, sono disponibili come funzioni di importazione ed esportazione in formato Excel e CSV.

Questa funzione è ideale per un avvio semplice con un’ampia gamma di prodotti.

Collegamento a sistemi ERP

L’HOGASHOP può essere collegato al vostro sistema ERP – il mantenimento dell’assortimento e dei prezzi, i giri di consegna, gli ordini in entrata e la correzione degli ordini fino a liste di raccomandazione per i vostri clienti sono facilmente possibili. Gestite tutti i processi come al solito nel vostro ERP classico, mentre i vostri clienti possono utilizzare le tecnologie di ordinazione flessibili di HOGASHOP. La HOGALOG AG ha esperienza con il collegamento via:

  • XML/CSV
  • iDoc
  • EDI

a sistemi come Abacus e SAP, con trasmissione via FTP o AS2. Su richiesta anche da parte di Connextrade o sistemi simili.

Prerequisito

Per un inizio efficace consigliamo un primo trasferimento del vostro assortimento da una lista Excel. I collaboratori di HOGALOG AG saranno lieti di aiutarvi. Per ricevere gli ordini è sufficiente un indirizzo e-mail.